MAPMappa del casale la cedrina GUESTBOOKguestbook del casale la cedrina a cortona LAST MINUTElast minute
ITAITAENGENG

Informazioni e Prenotazioni

REGOLAMENTO PER GLI OSPITI


• Arrivo e partenza si effettuano ogni sabato. In bassa stagione si accettano prenotazioni per periodi più brevi di una settimana (chiedere disponibilità e tariffe via email info@casalelacedrina.com .

• Gli appartamenti vanno lasciati liberi entro le 10 della mattina, mentre gli arrivi si effettuano dopo le ore 17.

• Nei mesi invernali è disponibile il riscaldamento centralizzato, da pagare a parte. Le finestre dispongono di zanzariere. Non è consentito fumare negli appartamenti. Non sono ammessi animali e la struttura non consente il soggiorno di bambini.

• A conferma della prenotazione è richiesto un acconto pari al 25% del prezzo totale. Si paga all'arrivo. E' richiesto un piccolo deposito cauzionale, da pagare all'arrivo, a copertura di eventuali danni, costi per il riscaldamento e pulizie extra, nel caso gli appartamenti non vengano lasciati puliti come all'arrivo. I prezzi includono tutto quanto specificato alla voce “servizi”. Sono esclusi il riscaldamento nei mesi invernali e i teli per la piscina nei mesi estivi.

• Tassa di soggiorno: (introdotta dal Comune di Cortona dal 15 aprile 2012) 1,5 euro a persona per notte, fino ad un massimo di 4 notti consecutive. I ragazzi sotto i 12 anni di età sono esentati dal pagamento.

La proprietaria, Valentina, è a disposizione per organizzare al meglio il vostro soggiorno e oltre a fornire libri, guide e cartine del luogo, Vi fornirà ogni informazione su ciò che parte della Toscana ha da offrire.

INFORMAZIONI e CONTATTI

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva, richieste particolari e prenotazioni, contattaci:

• Casale La Cedrina – appartamenti per due a Cortona in Toscana C.S. Cegliolo, 46 - 52044 Cortona (Ar)
Tel. (+39) 0575 612854 - mobile (+39) 340 8396883 (Valentina)
info@casalelacedrina.com



STAI CHIEDENDO DISPONIBILITA' PER

     
Tipo:
 
Data di Arrivo
 
Numero di notti
 
Adulti:
 
Nome e Cognome
 
E-mail:
 
Note:
 
Informativa sulla privacy:
 
Accettazione Privacy:
 
scrivi il seguente codice di sicurezza:
  Inserire il seguente codice: